DIRETTA - Serie A, Milan-Atalanta live: il racconto del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Atalanta 2-2: fischi per i rossoneri

Bonaventura

Serie A, Milan-Atalanta, la diretta di Milan-Atalanta, primo posticipo della quinta giornata di campionato. Rossoneri e bergamaschi a caccia del riscatto.

97′ – Finisce la partita, Milan agguantato nel finale. È solo 2-2 per i rossoneri

92′ – ASSEDIO ATALANTA E GOL DI RIGONI! Conclusione ravvicinata di Zapata respinta da Donnarumma che compie un miracolo, il pallone termina tra i piedi di Rigoni che insacca. Ricorso al VAR per la posizione di Rigoni. GOL CONVALIDATO.

89′ – Da calcio d’angolo per l’Atalanta esce a vuoto Donnarumma, si accende una mischia furibonda in area che si conclude con il tiro a botta sicura di de Roon fermato sulla linea da Ricardo Rodriguez

87′ – Lancio di Bakayoko per Higuain che riesce ad anticipare il portiere con la punta del piede, il pallone colpisce la parte esterna del palo

85′ – Sostituzione Milan, fuori Calhanoglu e dentro Castillejo

81′ – Prova a farsi vedere in avanti l’Atalanta nel finale di partita, buona la difesa del Milan

80′ – Problemi fisici per Gomez che resta in campo perché l’Atalanta ha terminato le sostituzioni a disposizione

75′ – Sostituzione Milan, fuori Bonaventura dentro Bakayoko.

66′ – Sostituzione Milan, fuori Calabria dentro Abate.

63′ – Scontro tra Gollini e Higuain, restano a terra entrambi. Si riprende a giocare dopo l’intervento dei sanitari

61′ – GOL DEL MILAN, HA SEGNATO BONAVENTURA! Azione che parte da Higuain che mette in moto Suso, classica giocata dello spagnolo che arriva al cross, ottimo l’inserimento di Bonaventura che batte Gollini!

52′ – GOL DELL’ATALANTA! Zapata inventa per Gomez che si libera di Calabria e dal limite dell’area piccola apre il piattone e devìa alle spalle di Donnarumma il cross dalla destra del compagno

50′- Ammonito Calabria (M)

49′ – Gran giocata di Zapata che in area di rigore lascia sul posto Musacchio poi scarica il mancino addosso a Donnarumma

45′ – Doppia sostituzione nell’Atalanta, fuori Barrow ePasalic, dentro Zapata e Rigoni.

45’+1 – FINE PRIMO TEMPO

44′ – Contropiede del Milan, Suso serve Higuain che lascia correreper Kessié, cerca lo scavetto l’ivoriano che a tu per tu con il portiere sporca la conclusione e mette sul fondo.

38′ – Palo di Bonaventura! Azione insistita dei rossonri con il cross da destra e il terzo tempo in piena area di rigore di Bonaventura che di testa colpisce la base del palo alla destra del portiere.

32′ – Atalanta vicina al pareggio da calcio d’angolo con Pasalic che clamorosamente a porta vuota spara a lato da pochi passi con un colpo di testa comodo.

19′- GOL ANNULLATO AL MILAN! Crossa dalla destra di Davide Calabria, colpo di testa di Giacomo Bonaventura che di testa fredda Gollini. Silent check, parola al Var. GOL ANNULLATO. Fuorigioco millimetrico di Bonaventura.

17′ – Giocata da cineteca di Suso che in meno di un metro lascia sul posto due difensori con un tunnel.

14′-Tiro cross velenoso di Suso, pallone tra le braccia del portiere.

6′- Partita dai ritmi bassi ma gradevoli con il Milan che ha indirizzato il match sui binari desiderati.

1 – GOL DEL MILAN, HA SEGNATO HIGUAIN!!!!! Cross dalla destra di Suso, conclusione al volo di Higuain con il destro che fa 1-0.

0′ – Inizia la partita

Il Milan a quattro punti in classifica, così come l’Atalanta, cerca il riscatto per raggiungere il sogno Champions. Riflettori puntati su Gonzalo Huguain.

Gonzalo Higuain Milan
Gonzalo Higuain

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu. All. Gattuso

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gómez, Barrow. All. Gasperini

 

Leggi anche
Gattuso rivela, c’è stata una discussione con Cutrone. Ecco perché…

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 20:15

Gattuso rivela, c’è stata una discussione con Cutrone. Ecco perché…

nl pixel